Walmart taglia i prezzi delle attivazioni dell’iPhone 4 e 4S – Aggiornato, si é trattato di un errore

atet1 580x437 Walmart taglia i prezzi delle attivazioni delliPhone 4 e 4S   Aggiornato, si é trattato di un errore

Aggiornamento (ore 16.00): Apprendiamo poco fa che Walmart ha appena risposto all’indagine di 9to5Mac e ha dichiarato che si é trattato di un errore in alcuni punti vendita. La situazione quindi pare esse stata ripristinata ai prezzi corretti: iPhone 4S a $188, iPhone 4 a $88.

E’ giunta notizia che Walmart, grossa catena di negozi, ha abbassato i prezzi delle attivazioni/vendite dell’operatore AT&T sugli iPhone 4 e 4S. Senza alcun preavviso, il prezzo di iPhone 8GB 4 è sceso da $88 a $34. Inoltre, l’iPhone 4S da 16 GB viene ora offerto a $114, in calo rispetto alla quotazione iniziale di $188. I nuovi prezzi si applicano per le nuove attivazioni con AT&T.

Questa notizia proviene da Edmond, Oklahoma, e non è ancora chiaro di dove sia diffusa la vendita e in che Stati americani o di quanto lungo durerà. AT&T deve ancora chiarire se questo calo dei prezzi è una promozione un cambiamento definitivo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati