Walmart taglia i prezzi delle attivazioni dell'iPhone 4 e 4S - Aggiornato, si é trattato di un errore 1

Aggiornamento (ore 16.00): Apprendiamo poco fa che Walmart ha appena risposto all’indagine di 9to5Mac e ha dichiarato che si é trattato di un errore in alcuni punti vendita. La situazione quindi pare esse stata ripristinata ai prezzi corretti: iPhone 4S a $188, iPhone 4 a $88.

E’ giunta notizia che Walmart, grossa catena di negozi, ha abbassato i prezzi delle attivazioni/vendite dell’operatore AT&T sugli iPhone 4 e 4S. Senza alcun preavviso, il prezzo di iPhone 8GB 4 è sceso da $88 a $34. Inoltre, l’iPhone 4S da 16 GB viene ora offerto a $114, in calo rispetto alla quotazione iniziale di $188. I nuovi prezzi si applicano per le nuove attivazioni con AT&T.

Questa notizia proviene da Edmond, Oklahoma, e non è ancora chiaro di dove sia diffusa la vendita e in che Stati americani o di quanto lungo durerà. AT&T deve ancora chiarire se questo calo dei prezzi è una promozione un cambiamento definitivo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.