Secondo TechCrunch, Instagram sta testando una nuova funzione “Account principale”, che consentirebbe agli utenti di gestire facilmente più account Instagram attraverso un set di credenziali di accesso. Attraverso questa funzionalità, gli utenti sarebbero in grado di collegare più account Instagram e impostarne uno come “Account principale”.

Instagram sta testando la nuova funzione "Account principale" per semplificare la gestione di più accessi 1

Il codice trovato all’interno di una versione alpha di Instagram spiega:

“Accedi in modo rapido e sicuro a tutti i tuoi account Instagram con un ID e una password. . . Crea il tuo account principale e usalo per accedere a tutti gli altri account contemporaneamente. . . I tuoi account rimarranno separati ma il login sarà veloce e semplice. . . ”

TechCrunch suggerisce inoltre che questa nuova funzione potrebbe aiutare a migliorare la funzionalità “Accedi con Instagram”. In teoria, puoi accedere a un’applicazione o a un sito Web (di terzi) utilizzando le tue credenziali di Instagram e scegliere quale dei tuoi account Instagram desideri collegare a quel servizio specifico.

Instagram sta testando la nuova funzione "Account principale" per semplificare la gestione di più accessi 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.