Last Bunny, un super coniglio!

mzl.dauhxbmm.320x480 75 Last Bunny, un super coniglio!

 

Se pensate che un coniglio possa solo rosicchiare carote siete sulla cattiva strada. Last Bunny, infatti, è un super coniglio capace di schivare bombe e saltare da un palazzo all’altro senza la benché minima difficoltà.

Distribuito da Ultrapped Ltd, il gioco per iPhone è divertente come pochi potendo vantare, tra l’altro, una ottima giocabilità. I movimenti del piccolo coniglio sono infatti controllati dall’accelerometro  del melafonino garantendo così il divertimento di tutti.

mzl.fbgyxqbt.320x480 75 Last Bunny, un super coniglio!

La grafica è senz’altro minimalista così che il nostro coniglietto supereroe sembra disegnato da un bambino ma, probabilmente, è proprio questa la forza del gioco. Certo non mancano i tocchi di classe, potendo scegliere tra quattro diverse versioni di coniglio: Classic Bunny, Floral Bunny, Fire Bunny e Baby Bunny, ognuno con un dettaglio grafico differente rispetto agli altri e tre differenti mondi in cui giocare.

mzl.edrnkxsu.320x480 75 Last Bunny, un super coniglio!

Per chi possiede un iPhone con display Retina, Last Bunny offre un’alta risoluzione per sfruttare al massimo tutte le potenzialità del nostro device.

Per quel che riguarda il prezzo, attualmente Last Bunny può essere scaricato gratis ma solo per un tempo limitato.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit che verrà introdotto con il rilascio di iOS 11 domani, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati