Last Bunny, un super coniglio! 1

 

Se pensate che un coniglio possa solo rosicchiare carote siete sulla cattiva strada. Last Bunny, infatti, è un super coniglio capace di schivare bombe e saltare da un palazzo all’altro senza la benché minima difficoltà.

Distribuito da Ultrapped Ltd, il gioco per iPhone è divertente come pochi potendo vantare, tra l’altro, una ottima giocabilità. I movimenti del piccolo coniglio sono infatti controllati dall’accelerometro  del melafonino garantendo così il divertimento di tutti.

Last Bunny, un super coniglio! 2

La grafica è senz’altro minimalista così che il nostro coniglietto supereroe sembra disegnato da un bambino ma, probabilmente, è proprio questa la forza del gioco. Certo non mancano i tocchi di classe, potendo scegliere tra quattro diverse versioni di coniglio: Classic Bunny, Floral Bunny, Fire Bunny e Baby Bunny, ognuno con un dettaglio grafico differente rispetto agli altri e tre differenti mondi in cui giocare.

Last Bunny, un super coniglio! 3

Per chi possiede un iPhone con display Retina, Last Bunny offre un’alta risoluzione per sfruttare al massimo tutte le potenzialità del nostro device.

Per quel che riguarda il prezzo, attualmente Last Bunny può essere scaricato gratis ma solo per un tempo limitato.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.