Siamo nel solito periodo dei rumors, voci di corridoio, questa volta però c’è qualcosa un po’ di diverso dalle solite foto. Apparso in un video, firmato da MacManiack, il display assemblato per quello che dovrebbe essere l’uscente iPhone 6S. Ovviamente tendiamo a prendere queste notizie con le pinze anche perché è possibile che il sito in questione, MacManiack, stia cercando delle visite extra e che questo ricambio sia completamente falso.

Come al solito abbiamo, due buchi per la fotocamera frontale ed il sensore di prossimità che appaiono uguali alla precedente versione di iPhone. Ma come AppleInsider fa notare, il connettore del display pare sia stato leggermente modificato ed insieme ad esso anche lo scudo che protegge l’LCD.
Il video in questione dura 1:44 secondi, date un occhiata:

“Apple ha apparentemente scelto di integrare il tasto home, accompagnato dal Touch ID, con i connettori dell’LCD e touch, possibilmente per risparmiare spazio o per semplificarne l’assemblaggio”.
In aggiunta a questo video, questa mattina è apparso un altro concept raffigurante quella che dovrebbe essere la nuova generazione di iPad Mini con il suo design che ricorda molto l’attuale iPad Air 2.
Ci aspettiamo che Apple presenti i suoi nuovi iPhone ed iPad, insieme alla nuova generazione di Apple TV, il 9 Settembre al suo evento mediatico.

Advertise