Apple sta pianificando di organizzare un evento mediatico il 9 Settembre al fine di annunciare nuovi prodotti, stando a quanto riportato da John Paczkowski di BuzzFeed. Il reporter, rivelatosi molto affidabile negli ultimi anni, ha sentito che la compagnia svelerà sul palco i nuovi iPhone, iPad e la nuova Apple TV.
In linea con i precedenti rumors, Paczkowski afferma che i nuovi iPhone, che ci aspettiamo vengano chiamati iPhone 6s e 6s Plus, avranno un display Force Touch ovvero sensibile al tocco, una fotocamera migliorata ed un processore molto più veloce.
Inoltre, si aspetta che Apple possa mostrare i nuovi tablet all’evento di Settembre un particolare un po’ strano visto e considerato che Apple si riserva la presentazione un mese dopo dalla presentazione degli iPhone. Paczkowski si aspetta inoltre che Apple presenti il nuovo iPad Air e il nuovo iPad Mini ed anche una “One More Thing” ovvero l’iPad Pro da 12.9 pollici.
Tim-Cook-on-stage
In fine Paczkowski ci informa che l’Apple TV dovrebbe anche essere presentata il 9 Settembre. Precedenti rumor riportavano il nuovo design più snello ed una potenza mai vista, con supporto ad app native e giochi, uniti ad un touchpad remoto ridisegnato.
Se il report si rivelasse vero, ci aspettiamo che i nuovi iPhone saranno disponibile all’acquisto giorni dopo la presentazione, 18 Settembre, come accaduto l’anno scorso. Pare anche che iPad ed Apple TV vengano presentati insieme ai nuovi iPhone. Staremo a vedere.

Immagini tratte da iDownloadBlog.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.