Logitech lancia ufficialmente il nuovo supporto di ricarica wireless POWERED, progettato in collaborazione con Apple.

 La novità di casa Logitech, infatti, sarà disponibile per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X e permetterà un utilizzo comodo e pratico del dispositivo, grazie alla possibilità di navigare tra app, contenuti e file multimediali anche durante la ricarica.

“POWERED è stato progettato per essere all’altezza non solo del design ma anche delle alte prestazioni di iPhone. La ricarica wireless permette un collegamento senza limiti e una connessione sempre ottimale” dichiara Michele Hermann, Vice Presidente della sezione Mobility di Logi tech. “A differenza dei caricatori tradizionali, basta inserire iPhone nel supporto senza bisogno di collegarlo necessariamente a una porta Micro-USB”.

Il nuovo Logitech POWERED è dotato di supporto in gomma, che permette una tenuta solida di iPhone, anche con una custodia protettiva fino a 3 mm di spessore, per una ricarica sicura e senza ostacoli. Certificato Qi e appositamente ottimizzato per iPhone, POWERED vanta inoltre un sistema integrato di protezione che consente di evitare il surriscaldamento del dispositivo. 

Prezzo e Disponibilità
POWERED sarà disponibile da settembre 2018 al prezzo suggerito di 79.99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

 

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?