Logitech lancia ufficialmente il nuovo supporto di ricarica wireless POWERED, progettato in collaborazione con Apple.

 La novità di casa Logitech, infatti, sarà disponibile per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X e permetterà un utilizzo comodo e pratico del dispositivo, grazie alla possibilità di navigare tra app, contenuti e file multimediali anche durante la ricarica.

“POWERED è stato progettato per essere all’altezza non solo del design ma anche delle alte prestazioni di iPhone. La ricarica wireless permette un collegamento senza limiti e una connessione sempre ottimale” dichiara Michele Hermann, Vice Presidente della sezione Mobility di Logi tech. “A differenza dei caricatori tradizionali, basta inserire iPhone nel supporto senza bisogno di collegarlo necessariamente a una porta Micro-USB”.

Il nuovo Logitech POWERED è dotato di supporto in gomma, che permette una tenuta solida di iPhone, anche con una custodia protettiva fino a 3 mm di spessore, per una ricarica sicura e senza ostacoli. Certificato Qi e appositamente ottimizzato per iPhone, POWERED vanta inoltre un sistema integrato di protezione che consente di evitare il surriscaldamento del dispositivo. 

Prezzo e Disponibilità
POWERED sarà disponibile da settembre 2018 al prezzo suggerito di 79.99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

 

Logitech presenta Powered: il nuovo supporto wireless per ricaricare iPhone 1 Logitech presenta Powered: il nuovo supporto wireless per ricaricare iPhone 2 Logitech presenta Powered: il nuovo supporto wireless per ricaricare iPhone 3 Logitech presenta Powered: il nuovo supporto wireless per ricaricare iPhone 4

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.