Ogni anno Apple sceglie diversi giochi e app che si sono contraddistinte per design e innovazione. Tra i vincitori dell’Apple Design Awards di quest’anno figurano app come: Airmail, Enlight, Things 3 e molte altre.
A vincere il premio Apple di quest’anno sono state anche due app ideate e realizzate in Italia, Bear e Airmail, noto gestore mail per iOS, macOS, watchOS con più di un milione e mezzo di utenti.
Ecco la lista completa delle app vincitrici:
- Blackbox
- Splitter Critters
- Mushroom 11
- Old Man’s Journey
- Severed
- Lake
- Bear
- Kitchen Stories
- Things 3
- Elk
- Enlight – La nostra recensione completa è disponibile cliccando qui
- AirMail 3 – La nostra recensione completa di AirMail è disponibile per iOS e per macOS
Se desiderate maggiori informazioni sulle app, Apple ha rilasciato un sito web dedicato con la presentazione di ogni una di essa a questo link.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
