Recensione: Buddy BiiSafe, vincitore del Red Dot Product Award

BiiSafe Buddy è un accessorio per smartphone elegante per tenere traccia di oggetti preziosi, chiavi, portafogli o telefonino; Buddy è impermeabile, resistente e la batteria è sostituibile. L'accessorio BiiSafe Buddy e app sono compatibili con iOS e supportano il Bluetooth intelligente (Bluetooth 4.0). L'applicazione è gratuita. Dispositivi compatibili: iPhone 4S, tutti i 5 modelli, 6 e 6 + iPad3 e più recenti iPad mini iPad Air     Il Buddy ha diverse funzioni, come detto in precedenza: Trova chiavi: Dopo averlo collegato tramite l'app, eseguendo un semplice accoppiamento via Bluetooth, si riceve un messaggio sul display che ci avverte quando ci stiamo allontanando dalle…

Score

Design - 100%
Qualità - 70%
Usabilità - 80%
Prezzo - 50%

75%

BiiSafe Buddy è un accessorio per smartphone elegante per tenere traccia di oggetti preziosi, chiavi, portafogli o telefonino; Buddy è impermeabile, resistente e la batteria è sostituibile.

L’accessorio BiiSafe Buddy e app sono compatibili con iOS e supportano il Bluetooth intelligente (Bluetooth 4.0). L’applicazione è gratuita.

Dispositivi compatibili:

  • iPhone 4S, tutti i 5 modelli, 6 e 6 +
  • iPad3 e più recenti
  • iPad mini
  • iPad Air

 

find car keys buddy1024px large Recensione: Buddy BiiSafe, vincitore del Red Dot Product Award

 

keys in biisafe buddy app large Recensione: Buddy BiiSafe, vincitore del Red Dot Product Award

Il Buddy ha diverse funzioni, come detto in precedenza:

Trova chiavi:

Dopo averlo collegato tramite l’app, eseguendo un semplice accoppiamento via Bluetooth, si riceve un messaggio sul display che ci avverte quando ci stiamo allontanando dalle chiavi o dall’oggetto a cui lo abbiamo attaccato.

Condividi posizione:

Con una pressione del Buddy, possiamo condividere la nostra posizione con gli appartenenti al nostro gruppo, ed informarli che è tutto ok.

Inviare avvisi:

Con pressione prolungata del Buddy viene inviato un messaggio informando gli altri appartenti al gruppo che abbiamo bisogno di assistenza.

Vi ho più volte menzionato la parola gruppo, in realtà con un cloud di BiiSafe, abbiamo la possibilità di creare una cerchia di persone con cui condividere le nostre attività con il Buddy; in pratica appena iniziamo ad usarlo e lo colleghiamo al nostro Device, ci viene chiesto di creare questo circolo ed invitare a piacimento tutti coloro con cui vogliamo essere in contatto. ( link ).

Il dispositivo è resistente all’acqua, alle cadute, addirittura è stato testato congelandolo letteralmente… guardate qui.

Foto 27 11 14 10 36 07 620x826 Recensione: Buddy BiiSafe, vincitore del Red Dot Product Award

Nella confezione troviamo il dispositivo, una chiave particolare per aprire il coperchio del Buddy e cambiare la batteria ( che dura circa un anno ) e due comodi anelli per agganciarlo alle chiavi piuttosto che ad una borsa.

Non è disponibile per il mercato Italiano ancora, ma basta collegarsi al sito dell’azienda per acquistarlo direttamente.

 

Ringrazio Tommi di BiiSafe.com.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonio D'Eredità

Da sempre affascinato dalla tecnologia e sopratutto dalle nuove tecnologie, Antonio ha una predisposizione naturale a conoscere al meglio il funzionamento di tutto quello che gli passa tra le mani. Sposato con un bimbo di 3 anni, si sente attratto dal lato hardware dell’informatica, sovente smanettando e riparando i propri aggeggi o quelli degli amici.

Loading...