Se siete tra gli sfortunati ad avere Apple Watch Serie 2 o Serie 3 con vetro crepato allora abbiamo una buona notizia per voi. Secondo Apple “in alcune rare circostanze” lo schermo dell’orologio potrebbe creparsi attorno agli angoli arrotondati dello schermo dei modelli Serie 2 e Serie 3 in alluminio.
Se riscontrate quindi delle crepe similari a quelle nell’immagine qui sopra, potete portare Apple Watch presso un Apple Store o centro Apple Autorizzato per richiedere una sostituzione gratuita.
Tutti i modelli di Apple Watch Serie 2 e Serie 3 in alluminio sono inclusi nel programma di riparazione, per maggio informazioni date una lettura al documento di supporto condiviso da Apple stessa.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
