I servizi di Vcast smetteranno di funzionare dal 9 Agosto

vcast iphone 414x279 I servizi di Vcast smetteranno di funzionare dal 9 Agosto

Molti utenti Italiani, possessori di iPad o iPhone, hanno utilizzato in questi anni applicazioni grazie alle quale era possibile registrare i programmi televisivi. Queste applicazioni si basavano su un noto sistema ideato da Vcast. Il Team di Vcast ha, mediante comunicato ufficiale, annunciato che dal 9 Agosto 2011, tutti i servizi verranno interrotti.

Vcast utilizzava il protocollo FaucetPVR, il quale era alla base di tutte le applicazioni per iPad ed iPhone e dell’interfaccia web che permetteva la riproduzione dei podcast in differita.

Il servizio, l’unico disponibile in Italia, chiude definitivamente il 9 Agosto 2011. Purtroppo però non ci sono alternative da usare a Vcast.

Di seguito il comunicato ufficiale del team:

Cari utenti,
dopo anni di onorato servizio, Vcast e la funzionalità FaucetPVR hanno terminato la propria missione di sperimentazione e il giorno 9 Agosto 2011 il progetto verrà definitivamente chiuso.

In questi anni abbiamo imparato molto, anche grazie a tutti voi, senza i quali il servizio non sarebbe potuto diventare funzionale.

Vi ringraziamo sinceramente per questi anni trascorsi insieme, per la vostra fedeltà e pazienza dimostrata.

Con sincera stima,
Il Vcast Team.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

Alcune foto sfocate sono state pubblicate online proprio questa mattina e mostrerebbero un prodotto discusso ormai da tantissimo tempo, stiamo parlando di una TV marcata Apple. Le immagini sono state postate sul microblog Cinese Weibo e poi condivise da Benjamin Geskin su Twitter. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati