Oggi in redazione abbiamo provato due auricolari della  Fresh ‘n Rebel, un modello con il cavo (Lace 2) e uno wireless Bluetooth (Vibe).

A primo impatto le confezioni si presentano ben studiate e piacevoli alla vista, comode da aprire e contengono tutto il necessario in modo ordinato. L’attenzione ai particolari ci ha piacevolmente colpiti.

Per entrambi i prodotti abbiamo notato un’ottima fattura e materiali di qualità, comoda la scelta di fornire 3 misure di cuscinetti, per adattarsi a più persone possibili e a misure di orecchie diverse, denota attenzione al cliente. La cavetteria ci è sembrata un po’ troppo rigida e i cavi piatti non incontra il nostro gusto, ma sono scelte personali, noi ci troviamo meglio coi cavi tondi. Entrambi i modelli hanno i comandi a cavo di facile utilizzo.

 

Auricolari Fresh ‘n Rebel, Vibe wireless e Lace 2 a cavo 1

 

A livello audio sia la versione a cavo che quella Bluetooth fanno il loro dovere, il suono appare limpido e in alcuni casi profondo, ma ovviamente dipende dalla qualità del file audio, con quelli più compressi, alcune frequenze risultano ovviamente limitate. Ci hanno stupito positivamente le profondità dei bassi e l’abbattimento del rumore ambientale. Ma nel complesso, per 35,00 euro (versione wireless) e 20,00 Euro (versione a cavo) i prodotti soddisfano le aspettative.

 

Auricolari Fresh ‘n Rebel, Vibe wireless e Lace 2 a cavo 2

 

- ad -

Le VIBE WIRELESS sono disponibili in 8 colori, come le sorelline LACE 2, quindi non è difficile adattarle al proprio stile. Come dicevamo sopra, i cuscinetti sono di tre misure, quindi il comfort è garantito per quasi tutte le forme e dimensioni di orecchie e risultano per questo motivo molto stabili. La versione senza fili ha una durata di batteria dichiarata di 5 ore.

Link utili
VIBE WIRELESS Cuffie intrauricolari Bluetooth wireless
LACE 2 Cuffie intrauricolari

 

Auricolari Fresh ‘n Rebel, Vibe wireless e Lace 2 a cavo 3

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.