Apparso lo schema del design del prossimo iPhone 7 Pro

Dal lontano Giappone arriva lo schema del prossimo iPhone 7 Plus il quale pare prenderà il nome di iPhone 7 Pro. Il disegno riafferma precedenti feature vociferate nei mesi scorsi, quali la rimozione del jack delle cuffie da 3.5mm, camera con doppia lente nel retro e le dimensioni uguali all’attuale generazione di iPhone 6s Plus.Dallo schema emergono inoltre le misure del dispositivo, 158.22mm di larghezza, 77.94 di altezze e 7.3 mm di spessore, dimensioni uguali all’attuale generazione di iPhone Plus con l’unica differenza di uno 0.2 mm di spessore in più.

La tanto chiacchierata rimozione del jack delle cuffie da 3.5mm sul prossimo iPhone pare, dallo schema in foto qui sopra, esser stato veramente rimosso a favore di una porta Lightning con modulatore da analogico a digitale.

Il produttore Cinese LeEco, ha recentemente annunciato una linea di smartphone senza jack delle cuffie ed al posto di essa è stato aggiunto un connettore USB-C per la connettività audio. E proprio stamattina, Intel ha espresso il suo desiderio di muoversi dall’analogico al digitale eliminando anch’essa il jack audio da 3.5 e rimpiazzandolo con una porta USB-C nei prossimi smartphone, tablet ed altri dispositivi mobili entro fine anno.

Alla luce di queste considerazioni è possibile che Apple si allinei al mercato. E voi cosa ne pensate? Desiderate un cellulare più sottile ma con una porta audio digitale o il vecchio ingresso analogico?

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...