L’iPhone dell’Azienda di Cupertino, il miglior Smartphone nell’utilizzo del traffico web

L’iPhone dell’Azienda di Cupertino sorpassa con ampio margine tutti gli smartphone Android nell’utilizzo di traffico web in Nord America.

Chitika 620x404 LiPhone dellAzienda di Cupertino, il miglior Smartphone nellutilizzo del traffico web

Apple Insider ci spiega, in una recente indagine di mercato condotta da Chitika Insights, come il traffico web nel mese di Aprile è stato notevole per l’Azienda di Cupertino con il 53,1% di maggioranza di tutto il traffico web degli smartphone, mentre il traffico di tutti i dispositivi Android combinati è pari solo al 44,5%.

iOS Android WindowsPhone LiPhone dellAzienda di Cupertino, il miglior Smartphone nellutilizzo del traffico web

Inoltre ci spiega che questa indagine si è soffermata soprattutto sulle quote basse di utilizzo, da parte di Windows Phone di Microsoft e BlackBerry, che insieme ammontano a meno di due punti percentuali di tutto il traffico web mobile.

ios1 LiPhone dellAzienda di Cupertino, il miglior Smartphone nellutilizzo del traffico web







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati