Siete curiosi di vedere uno scatto a confronto fotografato rispettivamente da un iPhone 5, un iPhone 5C e un iPhone 5s? Ebbene, iClarified ha realizzato un resoconto minuzioso con l’obbiettivo, principalmente, di capire se la fotocamera del nuovo iPhone 5s nettamente migliorata rispetto alla precedente, sia realmente superiore rispetto ai suoi “colleghi”. Quale sarà il verdetto?
Tutti e tre i modelli di iPhone presi ad esame montano una fotocamera da 8MP, ma il performante iPhone 5s ha dalla sua migliorie davvero interessanti, come i pixel più larghi, l’apertura del diaframma di 2.2, un’obiettivo che raggiunge una maggiore luminosità (+33%), l’area disponibile per la cattura delle foto aumenta del 15%, stabilizzatore automatico e doppio flash LED. Si noterà questa differenza?
Le differenze a prima vista tra le fotografie scattate dai tre iDevice sembrano impercettibili, essendo qualitativamente ottime, forse solo zoomandole qualche piccola differenza si potrebbe scorgere.
E’ soprattutto negli scatti con il flash che la fotocamera del 5s dà il meglio di sé: Il rumore è notevolmente ridotto in condizioni di scarsa illuminazione e il colore risulta più reale.
Cosa ne pensate? Qui potete visionare la galleria completa delle fotografie scattate dai tre dispositivi a confronto.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.