Fotocamere a confronto: iPhone 5 vs. iPhone 5c vs. iPhone 5s

iPhone 5C 5S 5 620x326 Fotocamere a confronto: iPhone 5 vs. iPhone 5c vs. iPhone 5s

Siete curiosi di vedere uno scatto a confronto fotografato rispettivamente da un iPhone 5, un iPhone 5C e un iPhone 5s? Ebbene, iClarified ha realizzato un resoconto minuzioso con l’obbiettivo, principalmente, di capire se la fotocamera del nuovo iPhone 5s nettamente migliorata rispetto alla precedente, sia realmente superiore rispetto ai suoi “colleghi”. Quale sarà il verdetto?

Tutti e tre i modelli di iPhone presi ad esame montano una fotocamera da 8MP, ma il performante iPhone 5s ha dalla sua migliorie davvero interessanti, come i pixel più larghi, l’apertura del diaframma di 2.2, un’obiettivo che raggiunge una maggiore luminosità (+33%), l’area disponibile per la cattura delle foto aumenta del 15%, stabilizzatore automatico e doppio flash LED. Si noterà questa differenza?

Confronto Fotocamer iPhone5 620x641 Fotocamere a confronto: iPhone 5 vs. iPhone 5c vs. iPhone 5s

Le differenze a prima vista tra le fotografie scattate dai tre iDevice sembrano impercettibili, essendo qualitativamente ottime, forse solo zoomandole qualche piccola differenza si potrebbe scorgere.

Foto Scattate da iPhone5 620x796 Fotocamere a confronto: iPhone 5 vs. iPhone 5c vs. iPhone 5s

E’ soprattutto negli scatti con il flash che la fotocamera del 5s dà il meglio di sé: Il rumore è notevolmente ridotto in condizioni di scarsa illuminazione e il colore risulta più reale.

Scatti Con Flash iPhone5 620x796 Fotocamere a confronto: iPhone 5 vs. iPhone 5c vs. iPhone 5s

Cosa ne pensate? Qui potete visionare la galleria completa delle fotografie scattate dai tre dispositivi a confronto.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

TurboScan Pro: Trasforma iPhone in uno scanner digitale

Perchè utilizzare uno scanner quando è possibile sfruttare la fotocamera del proprio iPhone e un app? Con TurboScan sarà possibile scannerizzare qualsiasi documento, foto, lavagna, libro o testo, basterà semplicemente inquadrarlo e scattare una foto per acquisire l’immagine. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati