iOS 4.3: rilascio il 28 febbraio?

ios iOS 4.3: rilascio il 28 febbraio?
Diverse voci di corridoio sostenevano, anche a fronte delle diverse build rilasciate agli sviluppatori, che l’uscita di iOS 4.3 sarebbe stata ieri 14 febbraio, in mattinata. Voci inesorabilmente smentite dal fatto che a quest’oggi, 15 febbraio, del rilascio al pubblico ancora non c’è traccia.
9to5mac ipotizza come nuova data dell’aggiornamento il 28 febbraio, sulla base del fatto che il servizio di abbonamento al Daily è stato posticipato a questa data: di conseguenza il nuovo iOS 4.3 potrebbe uscire proprio il 28 febbraio ed essere comprensivo di questa funzionalità. Per leggere tutte le novità che questo aggiornamento dovrebbe portare, clicca qui.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

The Daily: 10 milioni di dollari di perdita nell’ultimo trimestre

Il 2 febbraio di quest’anno è nato il The Daily, un quotidiano esclusivamente per iPad. Un progetto particolarmente ambizioso ma che, purtroppo, dopo le prime voci che indicavano un inizio non proprio positivo, si sta riconfermando fallimentare. Stando, infatti, a quanto scrive 9to5mac, il magazine ha perso ben dieci milioni di dollari nell’ultimo trimestre. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati