Il nuovo iPad 2 è ufficialmente sbarcato anche in Italia

ipad2 Il nuovo iPad 2 è ufficialmente sbarcato anche in Italia

Ad un anno di distanza, Apple torna a fare centro, con l’evoluzione del suo tablet delle meraviglie che approda ufficialmente oggi anche in Italia; in questi mesi, molti scettici che vedevano nell’iPad solo un iPhone gigante, forse si sono ricreduti, altri forse no. Fatto sta che anche oggi, negli Apple Store italiani, in molti hanno atteso anche 24 ore prima di riuscire a mettere le mani sul nuovo gioiello di Jobs e soci.

Un nuovo tablet, rivoluzionario o meno, che ha persuaso centinaia di nuovi e vecchi utenti italiani; le code fuori dai negozi di Milano e Roma non sono certo passate inosservate, indice di come Apple sia in grado di trasformare ogni lancio in un evento mediatico, che attira la stampa specializzata e non solo.

Non si ha ancora notizia di un eventuale “tutto esaurito”, ma la richieste del nuovo iPad sono altissime, tanto da spingere Apple a dilazionare i tempi di consegna sullo store online (al momento fissati a 4 settimane). Complice il recente blocco nelle produzioni nel settore tecnologico in generale.

Che lo si ami o lo si odi (o non lo si comprenda appieno), il nuovo iPad 2 è giunto anche in Italia in tutto il suo splendore. 
Benvenuto iPad 2.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Allarme bomba all’Apple Store di Birmingham

L’Apple Store di Birmingham, Inghilterra, è stato temporaneamente evacuato a causa di un pacco sospetto trovato dagli impiegati il quale si è pensato in un primo momento contenesse un ordigno esplosivo. I clienti sono stati subito fatti sfollare e la polizia ha creato un cordone di sicurezza intorno all’edificio. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati