Santi, poeti o...supercampioni? Scoprilo con la nuova app Italian Challenge 1

Italian Challenge è un’app per iPhone e iPod Touch che stimola la competizione fra le regioni e mette alla prova in modo divertente ed ironico la conoscenza del nostro Paese, proprio nell’anno dei grandi festeggiamenti per i 150 anni dell’unità d’Italia.

Santi, poeti o...supercampioni? Scoprilo con la nuova app Italian Challenge 2

Con più di 1000 domande tra storia, geografia e cultura generale, e 4 modalità di risposta, non ci sarà spazio per la noia! Seleziona la tua regione e scegli uno dei 4 personaggi che hanno reso grande l’Italia e che ti guideranno nel gioco: Dante Alighieri, Giuseppe Garibaldi, Cesare o Cristoforo Colombo.

Rispondi correttamente alle domande e scala le classifiche regionale e nazionale. Entrerai nella “Hall of Fame” di Italian Challenge e farai crescere il punteggio della tua regione. Potrai sfidare gli altri giocatori in modalità multiplayer e condividere i punteggi su Facebook. E se dimostrerai di essere un esperto del Bel Paese, potrai scalare la classifica Best Of e sbloccare 12 fantastici badge.

Santi, poeti o...supercampioni? Scoprilo con la nuova app Italian Challenge 3

Italian Challenge è disponibile gratis su App Store con la possibilità di scaricare il pacchetto completo delle domande a soli 0,79 €

Italian Challenge è il nuovo quiz game di De Agostini in collaborazione con Sapere.it e realizzato da Mutado.

Santi, poeti o...supercampioni? Scoprilo con la nuova app Italian Challenge 4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.