Segnatevi la data: 4-8 Giugno parte la WWDC 2018

Sul sito dedicato agli sviluppatori è appena apparsa la pagina dedicata alla World Wide Developer Conference (WWDC) che si terrà 4-8 Giugno al McEnery Convention Center a San Jose, California. Le registrazioni sono aperte da ora tramite developer.apple.com/wwdc/.

 

Come di consueto i ticket disponibili saranno sorteggiati tramite un estrazione casuale e potranno essere acquistati entro il 22 Marzo a un prezzo di $1,599.

Per gli sfortunati che non potranno prendere parte Apple terrà una diretta live per il Keynote e per gli eventi dedicati agli sviluppatori in cui mostrerà i nuovi sistemi operativi desktop e mobili. Il link alle dirette saranno rese disponibili tramite il sito Apple qualche giorno prima dell’evento.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...