Corsincitta per iPhone gratis sull'App Store 1

Corsincitta, una delle directory italiane dedicate al mondo dei corsi di formazione per le professioni, per gli studi e per il tempo libero, ha rilasciato oggi la sua applicazione per iPhone.

Disponibile gratuitamente sull’App Store, l’applicazione permette di avere sul proprio telefonino tutti i servizi di ricerca offerti dal sito Internet www.corsincitta.it .

Con un paio di clic sul proprio touch screen è possibile selezionare i corsi per comune, città o regione, navigando tra le categorie disciplinari, consultando i video Youtube dei corsi di formazione e rintracciando sulle mappe interattive le sedi delle scuole affiliate a Corsincitta.

Sempre tramite l’applicazione è possibile poi contattare telefonicamente o via mail la scuola o l’ente erogatore del corso di formazione. Corsi gratuiti, Master, tirocini professionali, corsi online e molto altro ancora sul mondo della formazione.

Link all’App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.