L’articolo di cui voglio parlarvi oggi è la PowerCore Lite 20000 di Anker, azienda asiatica che fornisce alcune delle migliori power bank e altri prodotti elettronici di ricarica sul mercato. La PowerCore Lite 20000è un caricatore portatile ultra compatto con una grande potenza. Se siete alla ricerca di una batteria di supporto valida dalle ottime caratteristiche, questa fa al caso vostro perchè combina piccole dimensioni con una grande capacità (4,8A) di carica.

In termini pratici è possibile caricare smartphone come un Galaxy S9 con la sua batteria da 3.000 mAh o un Note 9 con la sua batteria da 4.000 mAh alla massima potenza circa tre volte, iPhone X cinque volte o iPad Air 2 circa 1.5 volte. In pratica consente di ricaricare più volte la maggior parte degli smartphone/tablet sul mercato.

Porte/imput

Le porte installate sono due. Ognuna delle quali è in grado di emettere una velocità di carica di 5V / 3.0A. Un ingresso è un Micro-USB e l’altro è USB-C che può essere utilizzata solo come input. Possono essere utilizzate una sola volta alla volta, poiché il loro utilizzo simultaneo non comporterà una velocità di ricarica.

Design

Le dimensioni sono 15,5 x 7,2 x 2,4 cm per un peso di 372 grammi grazie al quale è possibile metterlo in una tasca e portarlo con te ovunque. Il caricabatterie è facile da usare, proprio come con la maggior parte dei power bank Anker, non è necessario premere il pulsante di accensione per iniziare la ricarica. Inoltre, su uno dei lati ci sono quattro indicatori a led blu che mostrano la quantità di energia rimasta. Il caricabatterie è realizzato in plastica, ma è molto ben assemblato e le porte sono tra le migliori che abbiamo testato (i cavi rimangono ben fissati alla porta). L’involucro è stato zigrinato per facilitare non farlo scivolare dalle mani.

Affidabilità

L’ Anker PowerCore Lite 20000 è un caricatore portatile di alta qualità. La tecnologia avanzata con tecnologia di ricarica ad alta velocità PowerIQ di Anker ti permette di caricare due dispositivi contemporaneamente, senza sacrificare la velocità di ricarica.

Note:

  • Cavo USB-C, cavo Lightning e caricabatterie non inclusi.
  • Quando è attivata la modalità Always on, l’ultima luce a LED rimane verde, indipendentemente dallo stato della batteria.
  • Le due porte di ingresso non possono essere utilizzate contemporaneamente. La porta di ingresso USB-C non ha funzione di uscita.Contenuto della confezione:
    – Batteria esterna PowerCore Lite 20000
    – Cavo micro USB
    – Guida di benvenutoCapacità: 20000 mAh / 74 Wh
    Ingresso USB-C / Micro USB: 5V = 2A
    Uscita: 5 V = 4.8 A (3 A max per porta)

Il PowerCore Lite 20000mAh è compatibile con tutti gli smartphone/tablet e può essere acquistato su Amazon a 39,99€

Anker PowerCore Lite 20000mAh

39,99€
8.7

Qualità

8.5/10

Materiali

8.5/10

Portabilità

8.0/10

Ricarica

9.0/10

Prezzo

9.5/10

Pro

  • Molta potenza
  • Ricarica veloce
  • Buoni materiali
  • Buona portabilità
  • Luci LED con livello della ricarica
Advertise