Meritum Paint Pro: un'applicazione per disegnare...in punta di dita 1

L’introduzione dei dispositivi touch ha portato numerose rivoluzioni nel nostro stile di vita: una di queste riguarda senza dubbio il concetto stesso di disegno. Al giorno d’oggi è possibile sfruttare moltissime applicazioni per disegnare direttamente con le dita ed ottenere dei lavori molto graziosi pur non essendo professionisti del disegno. Con pochi, semplici tocchi delle dita, Meritum Paint Pro creerà per voi dinamiche, coloratissime pennellate.

Il programma è di grande semplicità d’utilizzo e offre numerose opzioni a cui si può accedere con un tap doppio sullo schermo. Potrete scegliere il tipo di pennellata, annullare le ultime azioni, scegliere tra numerose modalità di disegno ed esportare le vostre creazioni su facebook, flickr e e twitter.

Meritum Paint Pro: un'applicazione per disegnare...in punta di dita 2

Potremo importare le nostre foto e creare, dipingendo con le nostre dita, graziose cornici oppure effetti per renderle speciali e magari per utilizzarle come blocca schermo del nostro dispositivo.
L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, e richiede iOS 3.0 o successivi ed è disponibile su App Store al costo di 1,59 €.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.