I rumors erano veri, Apple ha appena presentato iPhone 11 Pro e Pro Max, dotati di tre camere e molto altro. In questo articoli trovate tutte le informazioni sui nuovi iPhone.

Pare che l’azienda di Cupertino abbia chiamato iPhone Pro per il suo “Pro Design”.

Apple presenta iPhone 11 Pro e Pro Max 1

Midnight Green, Space Gray, Silver e Gold sono le nuove colorazioni, rigorosamente in acciaio inossidabile e vetro più resistente.

Apple presenta iPhone 11 Pro e Pro Max 2

Display OLED da 5.8″ e 6.5″, il 50% power efficient, special audio sound in grado di offrire un suono in Dolby Atmos.

Grazie a tutte le migliorie applicate al nuovo display è stato chiamato Super Retina XDR.

Apple presenta iPhone 11 Pro e Pro Max 3

Il chip A13 Bionic è il cuore pulsante di iPhone 11 Pro e Pro Max, grazie al Machine Learning i nuovi processori sono in grado di offrire prestazioni superiori sopratutto legate alle operazioni al secondo, che raggiungo 1 trilione.

Il chip rigorosamente a 7 nanometri dotato di 8.5 miliardi di transistor è in grado di offrire una potenza straordinaria con consumi energetici ridotti. Quindi esso graverà meno sulla batteria.

La batteria sarà 4 ore più duratura di iPhone XS, mentre su iPhone XS Max la durata è stata estesa a ben 5 ore in più.

Inoltre, all’interno della confezione sarà spedito anche un nuovo caricabatterie in grado di caricare iPhone rapidamente.

Camera:

Ebbene sì, finalmente sono stati svelati tutti i dettagli delle tre nuove camere:

Apple presenta iPhone 11 Pro e Pro Max 4

Adesso sarà possibile scattare una foto e decidere se utilizzare la camera telefoto, wide o ultra wide.

Inoltre, grazie al Neural Engine sarà possibile utilizzare la funzionalità Deep Fusion che offrirà miglioramenti fotografici tramite Machine Learning.
Verranno scattate una serie di foto e poi fuse tra di loro per garantire una qualità dell’immagine senza eguali.

Per quanto riguarda i video, tutte e tre le camere sono in grado di registrare video a 60fps in 4K. È inoltre possibile cambiare, durante la registrazione, lo zoom e di conseguenza la camera.

Apple presenta iPhone 11 Pro e Pro Max 5

La Night Mode è veramente qualcosa di incredibile sui nuovi iPhone 11 Pro:

Apple presenta iPhone 11 Pro e Pro Max 6

I prezzi? iPhone 11 Pro sarà disponibile al prezzo di $999 mentre iPhone 11 Pro Max al prezzo di $1099 e saranno disponibili dal 20 Settembre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.