iPhone 3GS ora a 49$ in America 1

Secondo quanto riportato da Appleinsider, Apple ha cambiato il prezzo dell’iPhone 3GS da 8GB (il modello precedente all’iPhone 4), portandolo a 49$ con un nuovo contratto da 24 mesi gestito da AT&T, la compagnia telefonica statunitense che al momento detiene l’esclusiva di vendita dello smartphone.

L’iPhone 3GS potrà essere acquistato online, o in un qualsiasi punto di vendita autorizzato.

Il prezzo originale dell’iPhone 3GS era di 99$. Nessun cambiamento c’è stato invece per quanto riguarda i prezzi dell’iPhone 4: il modello da 16GB costa 199$ e quello da 32GB 299$.

Rispetto al suo successore, l’iPhone 3GS non possiede una fotocamera frontale ma solo una posteriore (senza flash LED) da 3.2 megapixel, effettua registrazioni video VGA e non in HD, non ha il Retina Display e la risoluzione è di 480×320 pixel. L’iPhone 4 invece è dotato di Retina Display (960×640 pixel), di un processore A4 da 1GHz , 512 MB di RAM e un giroscopio a 3 assi: il processore dell’iPhone 3GS invece è da 600 MHz e ci sono solo 256 MB di RAM.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.