È notizia di oggi, gli Apple Store degli Stati Uniti e di tutto il mondo adesso offrono un nuovo sistema che permette agli impiegati degli store di applicare le pellicole protettive Belkin su iPhone 6, 6s, 6 Plus e 6s Plus. Diversi store di tutto il mondo hanno iniziato pian piano ad adottare la settimana scorsa Belkin ScreenCare+, ma ufficialmente oggi sono disponibili nei retail store.

Belkin ScreenCare+ Application System, così è chiamato il nuovo sistema, permette agli impiegati degli Apple Store di applicare le pellicole protettive in modo accurato e preciso tramite la macchina ScreenCare+.

Utilizzando la macchina, gli impiegati potranno pulire i display di iPhone dei clienti e successivamente applicare la pellicola direttamente davanti al cliente. Se dovesse esserci un errore nell’applicazione della stessa, una nuova pellicola sarà applicata senza alcun costo aggiuntivo per il cliente.

Con il tool di Belkin, c’è una bassissima probabilità di errore di allungamento della pellicola, essendo automatico, ed in più è veramente difficile che qualche granello di polvere si posi sotto la pellicola.

ScreenCare+ è disponibile negli Apple Store mondiali, ma l’applicazione delle pellicole è limitato agli ultimi iPhone disponibili sul mercato, ovvero iPhone 6, 6s, 6 Plus e 6s Plus. La pellicola Invisiglass di Belkin è fatta di un materiale ultra sottile, vetro flessibile che assorbe gli urti ed è infrangibile, preservando lo stile naturale di iPhone. La pellicola Anti-Glare, invece, riduce i riflessi per migliorarne la visibilità in caso di bagliori di luce ed al contempo preserverà il display di iPhone da danni.

Le pellicole possono essere acquistate negli Apple retail store ed applicate dagli impiegati di Apple Store da oggi.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.