Prezzi in aumento in Europa, Canada ed Australia per gli iPhone 6S e 6S Plus

I nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus di Apple ci costeranno di più rispetto ai precedenti modelli, questo succede se viviamo in uno di questi sfortunati paesi. Mentre Apple ha presentato i suoi nuovi top di gamma con gli stessi prezzi di contratto per gli Stati Uniti, se comparati ad iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, in Canada, Australia e parte dell’Europa potremo assistere ad un aumento dei prezzi.Questa non è la prima volta che Apple aumenta il prezzo dopo aver revisionato l’hardware del proprio melafonino, e la ragione pare proprio sia la stessa delle altre volte, ovvero l’oscillazione del dollaro a confronto delle altre valute come il dollaro Canadese, Australiano e di riflesso anche l’Euro. Ciò significa che sia in Canada, Australia che in Europa (Italia, Germania, Francia per esempio) i nuovi dispositivi saranno più costosi degli altri anni.

iphone 6s 6s plus Prezzi in aumento in Europa, Canada ed Australia per gli iPhone 6S e 6S Plus

Nel Regno Unito invece i prezzi sono rimasti invariati, forse perché Apple ha spopolato con questo nuovo dispositivo l’anno scorso.
Adesso vogliamo mostrarvi come i prezzi dei nuovi iPhone, senza contratto, potrebbero variare. iPhone 6S Plus in Canada sarà disponibile ai clienti al prezzo di $1029, $1159 e $1289 (CAD) ovviamente a seconda dei tagli di GB. Comparato al prezzo degli iPhone 6 Plus dell’anno scorso che erano di: $969, $1099 e $1229 (CAD)  abbiamo una bella differenza di circa $60. Ovviamente $60 sono insignificanti per chi paga un abbonamento per due anni, ma significherebbero molto di più per chi acquista, come me, un iPhone a prezzo pieno svincolato da contratti.

iphone6s Prezzi in aumento in Europa, Canada ed Australia per gli iPhone 6S e 6S Plus

Similmente, in Australia, iPhone 6S Plus costerà 1,229 AUD per il modello da 16 GB, 1,379 AUD per il modello da 64 GB e 1,529 AUD per il modello da 128 GB contro il precedente prezzo di iPhone 6 Plus che era di $1,149, $1,299 e $1,449.
Apple non è stata l’unica compagnia ad aumentare i prezzi a seconda dell’oscillazione del dollaro, ma è probabile che se vivi in uno di questi paesi potresti essere leso da quest’aumento di prezzi.
Amate ancora la differenza di valuta?

Immagini tratte da RedmondPie







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...