iPhone 4G: Il prossimo melafonino forse avrà uno schermo con risoluzione 960 x 640

iPhone4G concept 0003 iPhone 4G: Il prossimo melafonino forse avrà uno schermo con risoluzione 960 x 640

Buone notizie per chi aspetta con anzi il nuovo iPhone 4G, secondo quando dichiarato da alcuni fornitori Apple a Digitimes, il prossimo terminale sarà dotato di schermo basato su tecnologia LCD IPS FFS, la risoluzione sarà di 960 x 640 pixel, un dettaglio molto interessante. Ancora niente è confermato, ma Ming-Chi Kuo, analista di Digitimes, sembra molto convinto delle sue fonti. Foxconn consegnerà 4,5 milioni di pezzi entro giugno, e altri 19,5 milioni entro la fine dell’anno, Apple sembra decisa a vendere un gran numero di iPhone 4G, forse per questo ha ordinato quasi 25 milioni di unità.

Il nuovo schermo che potrebbe essere montato sul prossimo iPhone 4G, come citato sopra di tecnologia IPS (in-plane switching) e FFS (fringe-field switching). La tecnologia IPS consente di un maggiore angolo di visione, mentre la tecnologia FFS migliora la qualità visiva con luce diretta. Anche la batteria sembra che sia uno dei punti di forza del nuovo terminale, Simplo Technology e Dynapack International Technology dovrebbe garantire una batteria che disponga di una buona autonomia complessiva.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Si apriranno nuove frontiere per Apple nel controllo vocale?

In quattro generazioni di iPhone, Apple ogni anno ci ha davvero stupito con le nuove specifiche hardware e i nuovi rilasci firmware. Basti pensare al miglioramento eccezionale, sia in termini di velocità che di qualità visiva, con il retina display tra l’iPhone 3GS e l’iPhone 4. Con il recente acquisto di Siri, effettuato ad aprile di quest’anno, Apple ora dispone degli strumenti necessari per implementare notevoli migliorie al controllo vocale dei nostri iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati