Aggiornamento per Dropbox che introduce la compatibilità ad iOS5

dropboxifile Aggiornamento per Dropbox che introduce la compatibilità ad iOS5

La guerra tra i vari servizi di clouding è ufficialmente cominciata. Dopo il rilascio nei giorni precedenti di iCloud da parte di Apple, le aziende concorrenti che offrono storage web, stanno lanciando interessanti offerte e aggiornando le proprie applicazioni per la compatibilità al nuovo iOS5.

E’ da poco disponibile infatti gratuitamente su App Store, l’aggiornamento 1.4.4 per Dropbox. Grazie a questa applicazione potete gestire e caricare dal vostro iDevice qualsiasi tipo di file sul vostro spazio web e condividerlo con altri dispositivi.

Schermata 10 2455849 alle 18.39.27 580x427 Aggiornamento per Dropbox che introduce la compatibilità ad iOS5

Dropbox è disponibile al download gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzato in giapponese, inglese, francese, tedesco e spagnolo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Google rilascia Backup e Sincronizzazione per eseguire i backup dei file su Mac e Windows

A Giugno vi avevamo anticipato dell’imminente uscita di un nuovo software da parte di Google, Backup e Sincronizzazione, software il quale è stato slittato di qualche mese a causa di alcuni bug. Oggi siamo lieti di annunciarvi che Google ha reso disponibile il proprio tool integrandolo con Google Drive al fine di offrire un esperienza di backup sul cloud unica nel suo genere. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati