Aggiornamento per Dropbox che introduce la compatibilità ad iOS5 1

La guerra tra i vari servizi di clouding è ufficialmente cominciata. Dopo il rilascio nei giorni precedenti di iCloud da parte di Apple, le aziende concorrenti che offrono storage web, stanno lanciando interessanti offerte e aggiornando le proprie applicazioni per la compatibilità al nuovo iOS5.

E’ da poco disponibile infatti gratuitamente su App Store, l’aggiornamento 1.4.4 per Dropbox. Grazie a questa applicazione potete gestire e caricare dal vostro iDevice qualsiasi tipo di file sul vostro spazio web e condividerlo con altri dispositivi.

Aggiornamento per Dropbox che introduce la compatibilità ad iOS5 2

Dropbox è disponibile al download gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzato in giapponese, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.