Ieri sera Apple ha rilasciato al pubblico il nuovo aggiornamento di watchOS 5.1

Mentre molti utenti sono delusi dalla mancanza della tanto attesa applicazione ECG, alcuni utenti stanno segnalando di aver riscontrato alcuni problemi durante l’installazione dell’aggiornamento sul proprio Apple Watch.

I post su Reddit , Twitter e alcuni blog del settore stanno segnalando che il loro Apple Watch si è bloccato dopo l’aggiornamento a watchOS 5.1, rimanendo fermo sul logo Apple. Riavviare Apple Watch non sembra per il momento risolvere il problema.

Attualmente, non sembra esserci una soluzione al problema. Prevediamo che Apple potrebbe ritirare l’aggiornamento e ripubblicarlo in un secondo momento. Sebbene ciò non influisca su una grande quantità di utenti, è comunque un problema che sembra affliggere ogni altra versione di watchOS.

Al momento, Apple deve ancora riconoscere il problema. Aggiorneremo questo post non appena avremo maggiori informazioni.

Se non avete quindi ancora aggiornato a watchOS 5.1 per ora non lo fate! Molto probabilmente entro breve Apple rilascerà una nuova versione che andrà a correggere l’errore.

AGGIORNAMENTO: Apple ha ritirato l’aggiornamento in attesa della correzione dell’errore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.