Apple ha da poco aggiornato iCloud alla versione 7.8.1 per risolvere i problemi di compatibilità tra iCloud e l’aggiornamento di ottobre di Windows 10, come descritto da 9to5Mac . Nelle ultime settimane, gli utenti lamentavano un messaggio di errore e installazioni non riuscite durante il tentativo di aggiornare iCloud su un computer con Windows 10 e la patch di ottobre già installata. Molti utenti invece che avevano già installato iCloud prima dell’aggiornamento hanno riscontrato bug e problemi con la sincronizzazione delle foto.

italiamac italiamac screen shot 2 620x303 Apple aggiorna iCloud e corregge il problema con Windows 10 october update

Microsoft e Apple hanno rapidamente dichiarato che stavano lavorando ad una “versione compatibile” per risolvere i problemi. Prima del rilascio delle versione odierna, Microsoft aveva sconsigliato agli utenti l’esecuzione dell’aggiornamento di ottobre a chi aveva il software iCloud installato sul proprio pc.

Abbiamo contattato Apple per confermare ufficialmente che i problemi di compatibilità con Windows 10 sono stati risolti e verranno aggiornati se ci sentiamo di nuovo. iCloud per Windows è disponibile per il download qui. Leggi la nostra copertura originale dei problemi qui. Eri affetto da questi problemi? Fateci sapere nei commenti.

Ora iCloud dovrebbe funzionare correttamente su pc con windows 10 october update (con l’ultima versione dell’applicazione).

Advertise