Digitimes: Apple ha ordinato i componenti per iPad 2, il prodotto forse sarà disponbile nel 2011

ipad 2 0001 Digitimes: Apple ha ordinato i componenti per iPad 2, il prodotto forse sarà disponbile nel 2011

Secondo alcune indiscrezioni, rilasciate dal sito Digitimes, sembra che Apple abbia già ordinato i componenti hardware per la progettazione del nuovo iPad 2 che dovrebbe arrivare verso i primi mesi del 2011. A quanto pare, Apple avrebbe già ordinato a Ibiden, Tripod Technology e TTM Technologies la realizzazione delle logic board.

Per evitare problemi di disponibilità Apple avrebbe anche chiesto a TPK Touch Solutions e Wintek (fornitori principali dei display) di aumentare la produzione degli schermi touch-screen. Riguardo il processore si pensa che l’azienda di Cupertino abbia in cantiere il nuovo A5, ma ancora niente è confermato.

Riguardo lo schermo, quasi sicuramente rimarrà invariata la dimensione di 9,7 pollici, mentre potrebbe essere implementata una fotocamera frontale per l’utilizzo di FaceTime. Ribadiamo che ancora niente è confermato, si tratta, per ora, solo di indiscrezioni che circolano in rete.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 8 potrebbe disporre di una versione migliorata di Siri

La prossima generazione di iPhone dovrebbe disporre di una versione di Siri migliorata in grado di capire molte più cose, questo quanto riportato da DigiTimes. Nel report inoltre si legge che altri venditori di smartphone stanno effettuando progressi nell’implementazione dell’intelligenza artificiale, inclusi Samsung, Huawei, LG e Xiaomi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati