Digitimes: Apple ha ordinato i componenti per iPad 2, il prodotto forse sarà disponbile nel 2011 1

Secondo alcune indiscrezioni, rilasciate dal sito Digitimes, sembra che Apple abbia già ordinato i componenti hardware per la progettazione del nuovo iPad 2 che dovrebbe arrivare verso i primi mesi del 2011. A quanto pare, Apple avrebbe già ordinato a Ibiden, Tripod Technology e TTM Technologies la realizzazione delle logic board.

Per evitare problemi di disponibilità Apple avrebbe anche chiesto a TPK Touch Solutions e Wintek (fornitori principali dei display) di aumentare la produzione degli schermi touch-screen. Riguardo il processore si pensa che l’azienda di Cupertino abbia in cantiere il nuovo A5, ma ancora niente è confermato.

Riguardo lo schermo, quasi sicuramente rimarrà invariata la dimensione di 9,7 pollici, mentre potrebbe essere implementata una fotocamera frontale per l’utilizzo di FaceTime. Ribadiamo che ancora niente è confermato, si tratta, per ora, solo di indiscrezioni che circolano in rete.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.