Rumors: iOS 5 beta 8 disponibile da questo venerdi, la GM il 23 settembre

Secondo BGR, questo venerdì Apple rilascerà la beta 8 di iOS 5 per poi rendere disponibile la versione Gold Master il 23 settembre. Le nuove caratteristiche di questa beta 8 sembrano essere l’integrazione di Nuance text-to-speech e FaceTime utilizzabile anche su reti 3G. Se tutto questo fosse confermato significherebbe che Apple è ormai pronta per il rilascio della versione finale di iOS 5.

Sulla notizia interviene anche l’autore Jonathan Geller che spiega:

“Questa build GM sarà caricata sul già assemblato iPhone 5 che a sua volta è in attesa per la distribuzione. Apple sta inoltre cercando di aumentare la produzione degli iPhone 5 a 150.000 unità al giorno”

Il passo successivo alla pubblicazione della GM è l’accettazione tecnica da parte dei vettori entro al 5 ottobre. Nel caso in cui vengano rilevati errori, esiste anche la probabilità che il firmware venga caricato sull’iPhone 5 al momento del lancio con un aggiornamento del software immediato. La spedizione dell’iPhone 5 dovrebbe quindi avvenire nelle prime due settimane di ottobre.

Si attende che Apple annunci l’evento multimediale inviando i soliti inviti nell’arco di questa settimana.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Il prossimo iPhone potrebbe costare più di 1000 Euro

Si vocifera che Apple possa rilasciare un nuovo telefono per festeggiare il 10 anniversario di iPhone quest’anno e pare che il costo si aggirerà intorno ai $1000, stando a quanto affermato da Fast Company. Citando una fonte informata sui fatti, il sito afferma che il prossimo dispositivo sarà dotato di display OLED ed altre nuove features che faranno lievitare il prezzo. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This