Dolphin Browser è disponibile per iPhone

CapturFiles 17 580x380 Dolphin Browser è disponibile per iPhone

E’ da poco disponibile su App Store Dolphin Browser, una nuova applicazione che promette di migliorare la navigazione agli utenti di iOS. La versione mobile di Safari è stata spesso criticata per l’assenza di importanti funzioni presenti nella versione per Mac, come ad esempio la comoda navigazione a pannelli.

In questo nuovo browser per iPhone è stata inserita la possibilità di aggiungere i preferiti molto velocemente utilizzando la funzione Speed Dial. Altra funzione interessanti sono la compatibilità con le gesture, una comodissima sidebar per visualizzare i download e la funzione Webzine Dolphin che permette di condividere i contenuti nei principali social network.

CapturFiles 22 Dolphin Browser è disponibile per iPhone

Alcuni utenti sul web hanno testato l’applicazione rilasciando commenti molto interessanti. Sembra quindi che Dolphin Browser rappresenti una valida alternativa al browser Safari.

CapturFiles 31 Dolphin Browser è disponibile per iPhone

Ecco un video dell’applicazione:

Dolphin Browser è disponibile su App Store gratuitamente. Richiede iOS 4.0 o successive, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Qlone: L’app che trasforma iPhone in uno scanner 3D

Con l’avvento della realtà aumentata meglio conosciuta con la sigla “AR” l’Apple Store si sta popolando di incredibili applicazioni e tra queste si sta facendo strada Qlone, un app in grado di scansionare oggetti reali e trasformarli in un modello tridimensionale con una qualità veramente ottima.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati