Dolphin Browser è disponibile per iPhone 1

E’ da poco disponibile su App Store Dolphin Browser, una nuova applicazione che promette di migliorare la navigazione agli utenti di iOS. La versione mobile di Safari è stata spesso criticata per l’assenza di importanti funzioni presenti nella versione per Mac, come ad esempio la comoda navigazione a pannelli.

In questo nuovo browser per iPhone è stata inserita la possibilità di aggiungere i preferiti molto velocemente utilizzando la funzione Speed Dial. Altra funzione interessanti sono la compatibilità con le gesture, una comodissima sidebar per visualizzare i download e la funzione Webzine Dolphin che permette di condividere i contenuti nei principali social network.

Dolphin Browser è disponibile per iPhone 2

Alcuni utenti sul web hanno testato l’applicazione rilasciando commenti molto interessanti. Sembra quindi che Dolphin Browser rappresenti una valida alternativa al browser Safari.

Dolphin Browser è disponibile per iPhone 3

Ecco un video dell’applicazione:

Dolphin Browser è disponibile su App Store gratuitamente. Richiede iOS 4.0 o successive, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.