E’ da poco disponibile su App Store Dolphin Browser, una nuova applicazione che promette di migliorare la navigazione agli utenti di iOS. La versione mobile di Safari è stata spesso criticata per l’assenza di importanti funzioni presenti nella versione per Mac, come ad esempio la comoda navigazione a pannelli.

In questo nuovo browser per iPhone è stata inserita la possibilità di aggiungere i preferiti molto velocemente utilizzando la funzione Speed Dial. Altra funzione interessanti sono la compatibilità con le gesture, una comodissima sidebar per visualizzare i download e la funzione Webzine Dolphin che permette di condividere i contenuti nei principali social network.

Alcuni utenti sul web hanno testato l’applicazione rilasciando commenti molto interessanti. Sembra quindi che Dolphin Browser rappresenti una valida alternativa al browser Safari.

Ecco un video dell’applicazione:

Dolphin Browser è disponibile su App Store gratuitamente. Richiede iOS 4.0 o successive, è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch.

 

 

Advertise