L’applicazione ufficiale di Gmail è nuovamente disponibile nell’App Store

Schermata 11 2455882 alle 20.16.30 580x415 Lapplicazione ufficiale di Gmail è nuovamente disponibile nellApp Store

Dopo esser stata rimossa dall’App Store a causa di un errore con le notifiche, l’applicazione ufficiale di Gmail per iOS è di nuovo disponibile al download. In questo aggiornamento, oltre ad esser stato risolto il problema, è stata migliorata la gestione delle immagini nei messaggi HTML ed il supporto ad account multipli.

Nessuna giustificazione da parte di Google su quanto accaduto, ma nel blog ufficiale di Gmail, è stata rilasciata la seguente dichiarazione:

 Nel breve tempo in cui l’applicazione è stata disponibile al pubblico, abbiamo ricevuto un sacco di commenti utili e molte richieste di funzionalità che verranno implementate attraverso alcuni aggiornamenti.

Schermata 11 2455882 alle 20.58.49 580x413 Lapplicazione ufficiale di Gmail è nuovamente disponibile nellApp Store

Il changelog ufficiale dell’applicazione:

  • Ricevere badge di notifica per i nuovi messaggi
  • Leggere i messaggi email raggruppati per conversazioni
  • Organizzare la posta utilizzando le funzioni di archiviazione, etichettatura, impostazione come Speciali, eliminazione e segnalazione di spam
  • Monitorare i messaggi importanti grazie alla Posta prioritaria
  • Utilizzare il completamento automatico dei nomi dei contatti durante la digitazione
  • Inviare e ricevere allegati
  • Eseguire ricerche in tutti i messaggi email
Gmail è disponibile gratuitamente in App Store. Localizzata in italiano è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...