Come ci immaginiamo il ciclo vitale di un iPhone

Il produttore di film, Paul Trillo, ha realizzato un cortometraggio su vita, morte e reincarnazione di un qualsiasi tipo di dispositivo, in questo caso un iPhone. Partendo dalla sua creazione ed imballaggio passando nelle mani del proprietario fino alla sua morte e alla sua nuova vita con un nuovo proprietario. Il video è stato girato interamente dal punto di vista del dispositivo stesso.

Come avete potuto ben vedere, il video è molto divertente e penso che ognuno di noi nella propria vita quotidiana abbia vissuto uno dei momenti presenti in questo cortometraggio. Dall’acquisto, alla prima caduta in acqua, al primo vetro rotto, alla morte certa del telefono e alla sua rigenerazione.
Cosa ne pensate?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...