iPhone 4: In Italia sarà disponibile dal 24 Luglio tramite 3 Italia e Vodafone si parte da 650 Euro per il 16 GB 1

iPhone 4 in Italia potrebbe essere venduto a 650 Euro (versione da 16 GB) 3 Italia e Vodafone probabilmente saranno i primi operatori a rendere disponibile il nuovo mela-fonino nel nostro bel paese. 3 Italia dovrebbe rendere disponibile il terminale dal 24 luglio 2010, mentre Vodafone qualche giorno prima potrebbe già iniziare a raccogliere le prenotazioni. Ancora non si hanno certezze ma 650 Euro sembra un prezzo un po’ troppo alto, infatti qualche settimana fa i rumors parlano di 629 Euro per il modello da 16 GB e di 739 Euro per il modello di 32 GB.

Se la versione da 16 GB sarà venduta a 650 Euro, la versione da 32 GB dovrebbe essere venduta a 760 Euro. Come previsto prezzi molto alti, ricordiamo che grazie alla tassa bondi il prezzo di iPhone 4 in Italia sarà di 30/40 Euro maggiore rispetto i prezzi con cui sarà commercializzato in altri paesi Europei. Per tamponare un po’ il problema della ricezione sembra che le cover saranno vendute a 12,90 Euro. Tra qualche giorno avremmo maggiori dettagli, restate sintonizzati con noi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.