Digitimes: Oltre 40 milioni di iPhone 4 venduti da Apple nel 2010 1

Digitimes ha dichiarato che secondo le ultime stime (non ufficiali) sembra che Apple riuscirà a vendere circa 21 milioni di iPhone 4 nel primo trimestre fiscale del 2011. Nella stima dovrebbero essere inclusi anche i 5/6 milioni di dispositivi CDMA destinati a tutti gli operatori che dispongono di tale rete.

Nello specifico il rumors dice che: “Gli obiettivi di consegna del primo trimestre degli iPhone WCDMA (UMTS) sono stati rivisti da 13 milioni a 14-15 milioni di unità, avrebbero affermato le nostre fonti. Gli obiettivi di consegna degli iPhone CDMA, che saranno lanciati nell’America del Nord e nell’Asia Pacifica nel primo trimestre, invece, ammontano a 5-6 milioni di unità.”

Ricordiamo che le versione UTMS di iPhone 4 le produce Foxconn mentre le versioni CMDA sono realizzate da Pegatron Technology. Durante tutto il 2010 sono stati consegnati oltre 47 milioni di esemplari di iPhone 4, un dato molto significativo, che ci permette di capire come iPhone è un prodotto molto apprezzato a dispetto del prezzo non proprio accessibile.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.