Pangu mostra il jailbreak di iOS 10.3.1

Alcune immagini apparse sul blog Cinese Weibo mostrerebbero i progressi effettuati dal Pangu Team sul jailbreak per iOS 10.3.1, ovvero l’attuale firmware disponibile. Stando alle immagini e ad alcuni video apparsi in rete risulterebbe che il Pangu team abbia un jailbreak pronto al rilascio anche per iPhone 7.

Nonostante le immagini non siano completamente verificate poichè non postate dal team di Pangu stesso, vi consigliamo di prendere le informazioni con le pinze nonostante siamo quasi sicuri che esse siano vere. Perchè siamo quasi sicuri? Le immagini sono state postate da Min Zheng uno sviluppatore impegnato nella sicurezza iOS e quindi nel panorama jailbreak.

janus conference stage Pangu mostra il jailbreak di iOS 10.3.1

La conferenza si è tenuta all’Expo Avenue a Shangai nell’Arena Mercedes Benz, ecco un ticket che mostra l’ingresso all’arena:

janus conference ticket Pangu mostra il jailbreak di iOS 10.3.1

L’evento sembra non essere pubblico in quanto né sul sito della Mercedes Benz Arena né sul sito Damai esiste un area di prenotazione del suddetto ticket.

I dettagli riguardanti il jailbreak sono scarsi ma si sa che: supporterà iPhone 7, la quale è un ottima notizia per i possessori del top di gamma (me compreso) e che supporterà solamente iOS 10.3-10.3.1, nessun firmware inferiore, ma questa notizia non è confermata. Nessun dispositivo a 32 bit sarà supporto, quindi solo 64-bit.

pangu janus 10.3.1 Pangu mostra il jailbreak di iOS 10.3.1

Una delle notizie più interessanti, ma che più insospettisce, è quella postata da un utente Twitter che avrebbe assistito alla conferenza e riporta:

正在和pp助手公司谈合作。如果谈妥,一周之内发布10.3-10.3.1 jailbreak

La traduzione approssimativa di quello che c’è scritto sopra sarebbe:

Stiamo lavorando con PP Assistant. Se accetteranno, in una settimana il jailbreak di iOS 10.3-10.3.1 sarà pubblico.

Se fosse vera, sarebbe una fantastica notizia per tutta la comunità che gravita attorno al jailbreak.

E voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia il jailbreak di iOS 10.3-10.3.1? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Def Con 25: Mostrato il jailbreak di Apple Watch

Jailbreakers di tutto il mondo accorrete, se pensavate che watchOS fosse più sicuro di iOS vi sbagliate. Alla Def Con 25 l’hacker Max Bazaliy del Fried Apple Team ha mostrato il jailbreak di watchOS 3 sul suo Apple Watch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...