Apple riconosce il bug della sveglia, tutto normale da oggi

orologio e sveglia su iphoneorologio e sveglia su iphone37504 Apple riconosce il bug della sveglia, tutto normale da oggi

Apple non spiega esattamente il perché di questo fastidioso bug, che a molti ha creato anche disagi, rispondendo in modo quasi evasivo alla richiesta di spiegazioni di migliaia di utenti.

Queste le parole di Natalie Harrison, portavoce di Apple:

“Siamo a conoscenza del problema riguardante la sveglia di iPhone, gli allarmi ripetuti non funzioneranno l’1 o il 2 Gennaio. I clienti con un allarme a ripetizione potranno reimpostarli manualmente per questi due giorni, poi tutto funzionerà normalmente a partire dal 3 Gennaio.”

Una risposta che certo non appaga. Ricordiamo che l’applicazione orologio non è nuova a questi imbarazzanti bug, anche con il passaggio all’ora legale ha ritardato tutti gli utenti di un’ora.

Ci sembra strano che dopo l’ultimo aggiornamento, risalente a pochi mesi fa, ci siano ancora dei bug così obsoleti. Sarà pure una funzionalità di poco conto, ma sicuramente è anche una delle più usate del melofonino.

Comunque da oggi possiamo dormire sonni tranquilli, la nostra sveglia interromperà il nostro sonno alla stessa ora…peccato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Simone Del Puglia

Loading...