Apple riconosce il bug della sveglia, tutto normale da oggi 1

Apple non spiega esattamente il perché di questo fastidioso bug, che a molti ha creato anche disagi, rispondendo in modo quasi evasivo alla richiesta di spiegazioni di migliaia di utenti.

Queste le parole di Natalie Harrison, portavoce di Apple:

“Siamo a conoscenza del problema riguardante la sveglia di iPhone, gli allarmi ripetuti non funzioneranno l’1 o il 2 Gennaio. I clienti con un allarme a ripetizione potranno reimpostarli manualmente per questi due giorni, poi tutto funzionerà normalmente a partire dal 3 Gennaio.”

Una risposta che certo non appaga. Ricordiamo che l’applicazione orologio non è nuova a questi imbarazzanti bug, anche con il passaggio all’ora legale ha ritardato tutti gli utenti di un’ora.

Ci sembra strano che dopo l’ultimo aggiornamento, risalente a pochi mesi fa, ci siano ancora dei bug così obsoleti. Sarà pure una funzionalità di poco conto, ma sicuramente è anche una delle più usate del melofonino.

Comunque da oggi possiamo dormire sonni tranquilli, la nostra sveglia interromperà il nostro sonno alla stessa ora…peccato.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.