apple watch rivista elle

Apple Watch approda sulla rivista Elle

Dopo gli stand alla galleria Lafayette e al London Selfridges, negli ultimi mesi, Apple Watch è apparso su numerose riviste, come Self, Vogue ed edizioni internazionali di Style, come parte di una campagna di marketing che arriverà fino al lancio del dispositivo previsto per il mese di Aprile. Apple vuole spingere le vendite del suo primo smartwatch sempre di più e soprattutto nel mondo della moda, come dimostra la nuova copertina della nota rivista Elle.

applewatch31 Apple Watch approda sulla rivista Elle

 

Razorianfly in un suo recente report ci spiega che l’Apple Watch ha fatto il suo esordio sulla rivista Elle Australia, una delle più importanti riviste dedicate al mondo della moda. Elle è una rivista che richiama soprattutto un pubblico femminile, proprio per questo Apple vuole convincere proprio le donne ad acquistare il nuovo smarwatch. Solitamente gli uomini si avvicinano molto di più al mondo dalla tecnologia, invece per le donne è importante anche e soprattutto quello che appartiene ad mondo Fashion, ed Apple sta spingendo molto in questa direzione. Mac Rumors ci spiega che la rivista Elle ha pubblicato un servizio di moda con la top model Sara Smith che ritrae i vari modelli di Apple Watch.

 

applewatch11 Apple Watch approda sulla rivista Elle

 

Tra le varie immagini, si nota anche l’Apple Watch Edition con cinturino bianco, il cui valore è di 10.000 dollari, ma non mancano le foto con il modello Sport più economico (349$). Inoltre la modella spiega anche come ha scelto i due abbinamenti dell’Apple Watch in base al modo di vestire e alle varie occasioni di vita mondana e lavorativa: week-end con il ragazzo, cocktail con le amiche o appuntamento di lavoro.

In ogni occasione, l’Apple Watch farà la sua bella figura. Parola di top model

 

applewatch5 Apple Watch approda sulla rivista Elle

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

CNBC: Apple Watch con LTE arriverà a Settembre insieme a iPhone 8

Apple Watch Serie 3 con connettività cellulare LTE verrà annunciato a Settembre insieme a iPhone 8, questo è quanto una fonte anonima avrebbe riferito alla CNBC ieri mattina. Ma ci sarebbe di più, in base a quanto riferito dall’analista della KGI Securities il prossimo Apple Watch manterrà lo stesso form factor. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati