Apple Watch Cina

Anche la moda cinese si occupa di Apple Watch

L’Apple Watch sarà disponibile probabilmente in primavera, e stando ai rumors, nel mese di Aprile, ancora non per certo in che paese disponibile inizialmente. Ad alimentare l’ipotesi di un rilascio immediato dell’Apple Watch in Europa, ci hanno pensato diverse riviste di moda, che in questi giorni hanno dedicato una serie di articoli per lo smartwatch made in Apple.

L’Apple Watch continua il suo debutto internazionale su riviste di tutto il mondo. Questa volta sarà protagonista del prossimo numero della rivista cinese di moda e lifestyle East Touch.

 

applewatchvogue 620x465 Anche la moda cinese si occupa di Apple Watch

 

Mac Rumors ci spiega che dopo gli stand alla galleria Lafayette e al London Selfridges, negli ultimi mesi, Apple Watch è apparso su numerose riviste, come Self, Vogue ed edizioni internazionali di Style, come parte di una campagna di marketing che arriverà fino al lancio del dispositivo previsto per il mese di Aprile, questa volta lo smartwatch made in Apple sarà uno dei protagonisti del prossimo numero della rivista cinese di moda e lifestyle East Touch.

Apple fornirà maggiori dettagli su Apple Watch durante l’atteso evento mediatico, Keynote, Spring Forward che si terrà il 9 Marzo presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. L’evento potrà essere seguito in diretta sulla pagina Ufficile Apple alla sezione Live.

 

apple watch rivista 620x930 Anche la moda cinese si occupa di Apple Watch

apple watch5 Anche la moda cinese si occupa di Apple Watch

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.

Loading...