Le cuffie wireless “AirPods” sono state un vero successo per Apple. A due anni dal loro lancio l’attenzione della comunità tecnologica ha nuove aspettative sul secondo modello (AirPods 2) e sulla probabile data di uscirà.

Con un post rilasciato questa mattina, Digitimes si sbilancia nella previsione e dichiara che Apple rilascerà le AirPods 2 entro i primi sei mesi del 2019. Secondo il famoso e affidabile portale, in termini di rumors, gli auricolari saranno completamente riprogettati per supportare le funzioni di monitoraggio della salute.

AirPods 2 in uscita entro la metà dell'anno secondo Digitimes 1

Le cuffie sono così piccole e non consentono molta immaginazione su quali funzionalità di monitoraggio della salute potrebbero avere. Oltretutto le AirPods devono anche fare i conti con il fatto che sono dotate di minuscole batterie interne, il che rende difficile l’inclusione di un accelerometro o di un cardiofrequenzimetro ottico.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.