BuzzFeed News riporta che Apple terrà un evento speciale il 25 marzo allo Steve Jobs Theatre. L’evento si concentrerà sui prossimi servizi di abbonamento come le Apple News, con improbabili annunci hardware.

Secondo quanto scritto nell’articolo, le nuove AirPods, il nuovo iPad mini e altri annunci hardware non saranno presentati durante questo evento. Non è chiaro se il servizio di streaming video di Apple compaia o meno.

I rumors parlano di un servizio in abbonamento alle News di Apple a 10 dollari al mese, offrendo agli utenti l’accesso a un pool di editori. Si dice inoltre che Apple stia pianificando un abbonamento ad una rivista, non è chiaro però se questo sia incluso nel servizio News o venga venduto come abbonamento indipendente.

Si dice inoltre che Apple stia pianificando un’applicazione TV aggiornata con il supporto per l’iscrizione ai servizi di terze parti. Il mese scorso c’erano alcuni articoli che parlavano di un lungometraggio lanciato a metà aprile o agli inizi di maggio. Non è chiaro se farà la sua apparizione all’evento di marzo.

Lo scorso anno, a marzo, Apple ha tenuto un evento incentrato su hardware e software per iPad per gli utenti dell’istruzione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.