Vinci un iPad 2 con BenessereViaggi.it

benessereipad 580x154 Vinci un iPad 2 con BenessereViaggi.it

Sono diverse le iniziative che regalano prodotti Apple, fra applicazioni, accessori e gioielli della mela. Oggi vi parliamo di un nuovo contest che regala proprio un gioiellino di Cupertino: iPad 2! Il contest è organizzato da BenessereViaggi.it, uno portale che raccoglie le offerte e le immagini dei migliori hotel con centri benessere d’Italia.
Partecipare al contest è davvero facile: basta accedere alla pagina dedicata, registrarsi e caricare una foto in un luogo nel quale vorreste stare con la vostra o il vostro partner per stare bene. Se la vostra foto, alla mezzanotte del 6 marzo, avrà ricevuto più “Mi Piace” su Facebook delle altre, vincerete un iPad 2 (connettività 3G, 32 GB di memoria).

Magari avete in mente un luogo irraggiungibile, a migliaia di kilometri di distanza, oppure un angolo della vostra città nel quale sei sempre stato bene con la tua metà…insomma, la fantasia è l’unico limite. Trovate qui le ultime foto dalle quali potete prendere ispirazione.

Tentare non costa nulla e siamo certi che molti di voi potranno contare sui “Mi piace” di tanti amici. Perché non provare? Tra meno di un mese la classifica si bloccherà e tutti sapremo chi riceverà l’iPad 2!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...