Apple ha rilasciato la terza beta pubblica di iOS 16.4 e iPadOS 16.4, (che lo ricordiamo ora sono disponibili per gli utenti non sviluppatori per essere testati prima del lancio ufficiale del software). Queste beta seguono il rilascio della seconda beta pubblica di una settimana fa.

Gli utenti pubblici che si sono registrati al programma di beta testing gratuito di Apple possono scaricare la beta di iOS 16.4 direttamente sul loro dispositivo, previa installazione del certificato corretto dal sito Public Beta.

I nuovi aggiornamenti includono ulteriori caratteri emoji come scuotere la testa, cuore rosa e asino. Sono stati inoltre aggiunti le notifiche push del browser Safari Web e altre funzionalità come gli aggiornamenti dell’architettura HomeKit e un filtro sempre attivo per lo schermo. Tutti i dettagli su queste funzionalità possono essere trovati nella guida di Apple per iOS 16.4.

🛎 Altri dettagli nell’articolo di macrumors.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.