Il prossimo iPhone di Apple, nome il quale è ancora molto discusso, dovrebbe essere dotato di un frame in acciaio inossidabile che separerà la parte superiore dalla parte inferiore, questo quanto ha affermato il blog Giapponese Mac Otakara.

Citando una fonte interna ai piani di Apple, il sito afferma che il nuovo iPhone utilizzerà una versione migliorata dei materiali impiegati per la realizzazione della scocca in alluminio di Apple Watch.

Inoltre, Mac Otakara afferma che il dispositivo sarà chiamato “iPhone Edition” piuttosto che “iPhone 8” e sarà dotato di una camera posta verticalmente iSight Duo che offrirà funzioni VR e AR quando il cellulare viene posto in modalità orizzontale.

"iPhone Edition" sarà dotato di camera verticale e frame in acciaio inossidabile? 1

Tra le ultime indiscrezioni risulterebbe che il prossimo iPhone includerà un display edge-to-edge OLED con Touch ID posto nel retro e wireless charging. Apple ha inoltre affermato di stare lavorando a due nuovi modelli di iPhone, 7s e 7s Plus i quali dovrebbero essere rilasciati nello stesso periodo.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.