“iPhone Edition” sarà dotato di camera verticale e frame in acciaio inossidabile?

Il prossimo iPhone di Apple, nome il quale è ancora molto discusso, dovrebbe essere dotato di un frame in acciaio inossidabile che separerà la parte superiore dalla parte inferiore, questo quanto ha affermato il blog Giapponese Mac Otakara.

Citando una fonte interna ai piani di Apple, il sito afferma che il nuovo iPhone utilizzerà una versione migliorata dei materiali impiegati per la realizzazione della scocca in alluminio di Apple Watch.

Inoltre, Mac Otakara afferma che il dispositivo sarà chiamato “iPhone Edition” piuttosto che “iPhone 8” e sarà dotato di una camera posta verticalmente iSight Duo che offrirà funzioni VR e AR quando il cellulare viene posto in modalità orizzontale.

iphone 8 1 1104x1104 iPhone Edition sarà dotato di camera verticale e frame in acciaio inossidabile?

Tra le ultime indiscrezioni risulterebbe che il prossimo iPhone includerà un display edge-to-edge OLED con Touch ID posto nel retro e wireless charging. Apple ha inoltre affermato di stare lavorando a due nuovi modelli di iPhone, 7s e 7s Plus i quali dovrebbero essere rilasciati nello stesso periodo.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come le app più famose calzeranno nel display di iPhone 8

In base alle scoperte di Troughton-Smith e gli altri sviluppatori riguardanti iPhone 8 il designer Maksim Petriv ha realizzato alcuni mockup delle schermate principali delle app più famose e che noi tutti utilizziamo, immaginandole nel display di iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati