Pare che le aziende produttrici di custodie siano quasi sicure sul design del prossimo modello di iPhone e le foto condivise da Slashleaks confermano i rumors riguardanti le tre fotocamere che verranno equipaggiate su iPhone XI.

Le aziende manifatturiere spesso creano render degli iPhone in anteprima al fine di essere le prime a poter fornire una vasta gamma di accessori per i nuovi modelli. Questi tipi di “leaks” rispecchiano spesso la verità a causa delle ingenti somme di denaro che questa aziende (piccole o grandi che siano) investono per la produzione di custodie.

Trapelano le foto dei primi case per iPhone XI 1

The Wall Street Journal ha confermato che Apple stia pianificando di introdurre un sistema a tre camere in almeno uno dei nuovi iPhone in arrivo quest’anno.
Inoltre, l’affidabilissimo analista Ming-Chi Kuo ha riferito che sia iPhone da 5.8″ che iPhone da 6.5″ OLED saranno dotati di tre camere: una da 12 megapixel telephoto, una da 12 megapixel grandangolo e una da 12 megapixel super grandangolo.

Trapelano le foto dei primi case per iPhone XI 2

Non è chiaro come Apple chiamerà i nuovi iPhone, ma iPhone XI o iPhone 11 sono i nomi più quotati.

Come di consueto Italiamac vi fornirà in anteprima mondiale quest’estate il design ufficiale dei prossimi iPhone.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.