iPad: In Italia sembra che ci siano state già 50/70 mila prenotazioni 1

Secondo una stima abbastanza approssimativa fatta da alcuni addetti ai lavori, sembra che in Italia ci sono stati circa 50/70 mila iPad prenotati. Il dato come abbiamo detto è abbastanza approssimativo, se tali dati saranno confermati si potrebbe dire che l’Italia si mette in linea con gli altri paesi Europei come numero di iPad prenotati. In qualsiasi paese Europeo sembra che in circa una settimana si sia esaurito tutto il primo lotto di iPad, sarà che Apple manda pochi esemplari, per poi giocarsi la carta pubblicitaria del tutto esaurito? Chissà.

Negli Stati Uniti, dopo solo 16 giorni dall’apertura delle vendite ci fu già il tutto esaurito. In quella occasione furono venduti circa 400 mila iPad solo nella prima settimana. Ricordiamo che le prime consegne in Italia dovrebbe essere effettuate per il 28 Maggio, mentre per chi lo prenota da questo momento le consegne sono slittate al 7 Giugno.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.