iPad: In Italia sembra che ci siano state già 50/70 mila prenotazioni

iPad Safari 0001 iPad: In Italia sembra che ci siano state già 50/70 mila prenotazioni

Secondo una stima abbastanza approssimativa fatta da alcuni addetti ai lavori, sembra che in Italia ci sono stati circa 50/70 mila iPad prenotati. Il dato come abbiamo detto è abbastanza approssimativo, se tali dati saranno confermati si potrebbe dire che l’Italia si mette in linea con gli altri paesi Europei come numero di iPad prenotati. In qualsiasi paese Europeo sembra che in circa una settimana si sia esaurito tutto il primo lotto di iPad, sarà che Apple manda pochi esemplari, per poi giocarsi la carta pubblicitaria del tutto esaurito? Chissà.

Negli Stati Uniti, dopo solo 16 giorni dall’apertura delle vendite ci fu già il tutto esaurito. In quella occasione furono venduti circa 400 mila iPad solo nella prima settimana. Ricordiamo che le prime consegne in Italia dovrebbe essere effettuate per il 28 Maggio, mentre per chi lo prenota da questo momento le consegne sono slittate al 7 Giugno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il 92% degli utenti iPhone è soddisfatto e non lo cambierebbe

Apple ha avuto la conferma che gli utenti iPhone sono pienamente soddisfatti del proprio smartphone e della loro esperienza utente avuta con esso. Gli utenti americani hanno dichiarato che se dovessero acquistare un nuovo smartphone sarebbe “abbastanza o estremamente probabile” che la scelta ricada nuovamente sul melafonino, come riportato da MacRumors. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati