iPad: In Italia sembra che ci siano state già 50/70 mila prenotazioni

iPad Safari 0001 iPad: In Italia sembra che ci siano state già 50/70 mila prenotazioni

Secondo una stima abbastanza approssimativa fatta da alcuni addetti ai lavori, sembra che in Italia ci sono stati circa 50/70 mila iPad prenotati. Il dato come abbiamo detto è abbastanza approssimativo, se tali dati saranno confermati si potrebbe dire che l’Italia si mette in linea con gli altri paesi Europei come numero di iPad prenotati. In qualsiasi paese Europeo sembra che in circa una settimana si sia esaurito tutto il primo lotto di iPad, sarà che Apple manda pochi esemplari, per poi giocarsi la carta pubblicitaria del tutto esaurito? Chissà.

Negli Stati Uniti, dopo solo 16 giorni dall’apertura delle vendite ci fu già il tutto esaurito. In quella occasione furono venduti circa 400 mila iPad solo nella prima settimana. Ricordiamo che le prime consegne in Italia dovrebbe essere effettuate per il 28 Maggio, mentre per chi lo prenota da questo momento le consegne sono slittate al 7 Giugno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati