Un interessante ricerca effettuata da BankMyCell in più di 60 nazioni, Italia compresa, rivelerebbe l’impatto che ha l’acquisto di iPhone XS Max da 256GB sul portafoglio degli utenti. In Italia pare che andando al ristorante 36 volte si spenderebbero gli stessi soldi per l’acquisto di un iPhone XS Max.

Le stime condivise da BankMyCell in Italia prenderebbero Pisa come città di interesse. L’impatto d’acquisto di un iPhone XS Max sul salario annuo sarebbe di 8.2 giorni lavorativi mentre acquistare iPhone X ad oggi inficerebbe soltanto 5.8 giorni.

La nazione più ricca e quindi nella quale non grava molto l’acquisto del suddetto dispositivo sarebbero le Bermuda con l’1.04% di impatto sul salario annuo, mentre la nazione più povera sarebbe l’Egitto nel quale sarebbe intaccato il 30.29% dello stipendio annuo.

Tra le altre interessanti comparative, BankMyCell, avrebbe notato che andare al ristorante 36 volte (con una spesa media di $18.92) sarebbe pari all’acquisto di un iPhone XS Max, mentre andarci 25 sarebbe pari all’acquisto di un iPhone X.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise