Dell è al lavoro per presentare un nuovo tablet da 7 pollici con sistema Android 2.1

[youtube 57OoAiL0XsI]

La presentazione di iPad ha scosso il mercato dei tablet, quasi tutti i maggiori produttori di smartphone e non solo, stanno cercando di entrare in questo settore con vari prodotti. In questo articolo parliamo di Dell, una azienda statunitense tra le più importanti al mondo riguardo la produzione di PC, secondo le ultime indiscrezioni vuole presentare un tablet da 7 pollici.

Il terminale dovrebbe essere equipaggiato con sistema operativo Android 2.1. Tra le altre caratteristiche segnaliamo Nvidia Tegra 2, schermo da 7 pollici (800×400) fotocamera frontale da 1,3 megapixel, 4 GB di memoria ram, 4 GB di memoria interna e slot microSD.

Sicuramente ci sarà anche una fotocamera principale, anche se i rumors in questo momento non ne parlano. Non ci resta che aspettare per capire meglio le intenzioni di Dell. Al momento l’azienda americana nel suo catalogo ha solo un tablet denominato Streak non ancora disponibile in Italia.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Vendite Dell in calo, la causa è l’iPad

Dell, produttore di PC, ha dichiarato che i dispositivi di mobile computing hanno avuto un duro impatto sulle vendite facendole così ottenere risultati deludenti sul mercato nell’ultimo trimestre. Un chiaro riferimento all’iPad, anche se non è stato nominato direttamente. La notizia arriva da AppleInsider che rivela anche che lo Chief Financial Officer di Dell Brian T. Gladden ha affermato che i risultati ottenuti non sono stati all’altezza delle aspettative e che ci sono state alcune aree dove le vendite non sono andate come previsto con ...

Loading...