La presentazione di iPad ha scosso il mercato dei tablet, quasi tutti i maggiori produttori di smartphone e non solo, stanno cercando di entrare in questo settore con vari prodotti. In questo articolo parliamo di Dell, una azienda statunitense tra le più importanti al mondo riguardo la produzione di PC, secondo le ultime indiscrezioni vuole presentare un tablet da 7 pollici.

Il terminale dovrebbe essere equipaggiato con sistema operativo Android 2.1. Tra le altre caratteristiche segnaliamo Nvidia Tegra 2, schermo da 7 pollici (800×400) fotocamera frontale da 1,3 megapixel, 4 GB di memoria ram, 4 GB di memoria interna e slot microSD.

Sicuramente ci sarà anche una fotocamera principale, anche se i rumors in questo momento non ne parlano. Non ci resta che aspettare per capire meglio le intenzioni di Dell. Al momento l’azienda americana nel suo catalogo ha solo un tablet denominato Streak non ancora disponibile in Italia.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.